Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Evade dalla detenzione domiciliare alla quale era stato sottoposto dopo una condanna per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e, sorpreso dai carabinieri commette lo stesso reato. E’ accaduto nella cittadina termale ieri pomeriggio, quando A.G, 35enne pregiudicato residente a Pieve a Nievole, è stato sottoposto a controllo da una pattuglia della Stazione di Monsummano mentre girava a piedi nelle adiacenze di via Matteotti in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il pregiudicato, avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione dalla quale è autorizzato ad assentarsi alcune ore la mattina per le mere ed indispensabili esigenze di vita, ove sta scontando una condanna per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale inflittagli per avere aggredito i militari di una pattuglia sempre a Monsummano nel febbraio del 2014, che lo stavano controllando all’interno di un locale pubblico mentre, anche in quel caso completamente ubriaco, stava infastidendo gli altri avventori. L’uomo, nell’episodio di ieri, nel tentativo di sottrarsi al controllo ha spintonato più volte i militari che, dopo averne contenuto le intemperanze, hanno prima formalizzato nei suoi confronti una denuncia per evasione e resistenza a pubblico ufficiale e, successivamente su disposizione del P.M. di turno, lo hanno riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa della direttissima odierna.