Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Contro il meningococco la vaccinazione per gli adulti costerà meno. Da ieri (giovedi 9 aprile) è entrata in vigore una modifica del tariffario delle prestazioni dei dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie toscane e nel settore delle vaccinazioni le novità sono rappresentate dalla ridefinizione dell’importo della vaccinazione antimeningococco: il ticket è stato ridotto a 70 euro con la possibilità di abbinare anche la vaccinazione contro l’herpes zoster (comunemente chiamato “fuoco di Sant’Antonio”) pagando complessivamente 110 euro.
E’ invece completamente gratuita la vaccinazione contro il meningococco per tutti fino a 18 anni, come stabilito dalla recente delibera della giunta regionale, per garantire una maggiore protezione nella fascia dei giovani.
E’ stata quindi introdotta l’offerta attiva e gratuita di 1 dose di vaccino coniugato quadrivalente ACWY agli adolescenti già vaccinati nell’infanzia da somministrare nella fascia di età compresa tra gli 11 e 18 anni, preferenzialmente 12 anni, valutando la situazione intercorrente, il profilo di rischio e le indicazioni presenti nella scheda tecnica del vaccino.
Le vaccinazioni potranno essere effettuate presso le sedi vaccinali della AUSL3 (Case della Salute e distretti socio sanitari elenco completo su www.usl3.toscana.it) secondi le modalità e gli orari previsti.