Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Provincia di Pistoia informa che è stato prorogato di 15 giorni il termine per il taglio dei boschi cedui (atto dirigenziale n.269 del 7/4/2013).
La decisione è stata assunta a seguito di vari sopralluoghi effettuati sul territorio durante i quali è emerso che, stante l’andamento climatico anche di natura eccezionale, si sono verificati ritardi ai tempi delle utilizzazioni boschive e nell’esbosco del legname. I ritardi nei tempi della ripresa vegetativa dei soprassuoli boschivi è tale da determinare un limitato rischio di danneggiamento delle ceppaie durante l’utilizzazione.
I quindici giorni di proroga sono stabiliti dalla normativa forestale vigente (legge forestale regionale l.r. n.39/2000 e s.m. e i. e regolamento forestale regionale dpgr n.48/2003 e s.m.e i.) che prevede nel nostro territorio, in condizioni climatiche nella norma, il termine per il taglio il 15 aprile, per i boschi cedui posti ad altitudine inferiore a 800 metri, e il 15 maggio, per i cedui ad altitudine superiore a 800 metri.
Con questa decisione, il termine per effettuare i tagli boschivi è prorogato al 30 aprile per i boschi cedui sotto gli 800 metri e al 30 maggio per quelli i ad altitudine superiore agli 800 metri.
Si ricorda che gli assortimenti commerciabili devono essere asportati dalle tagliate, o almeno concentrati negli eventuali spazi vuoti da ceppaie, non oltre trenta giorni dalla data di scadenza del periodo in cui è consentito il taglio di ceduazione, quindi a partire rispettivamente dal 30 aprile sotto gli 800 m e 30 maggio sopra gli 800 m.
Infine, il taglio dei boschi cedui a prevalenza di robinia é sospeso nei soli mesi di luglio e agosto ed il taglio dei boschi cedui di faggio trattati a sterzo é consentito in qualsiasi periodo dell’anno.