Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Fratelli d'Italia lancia un'altra volta l'"allarme profughi" in arrivo in città, ma anche stavolta pare che le voci siano infondate e il Comune smentisce tutto. Alcuni giorni fa il partito aveva paventato l'arrivo di 40 migranti in un albergo di corso Roma, notizia poi rivelatasi priva di fondamento. Ora torna alla carica.
«Un numero imprecisato di immigrati - scrive il candidato a governatore Giovanni Donzelli, insieme alla referente comunale, Ilaria Micheluccil - potrebbe arrivare già da questo fine settimana a Montecatini. Ciò ci preoccupa molto: una decisione calata dall'alto senza alcun coinvolgimento dei cittadini, già esasperati dalla crisi economica. In una località termale come Montecatini non può far altro che distruggere progressivamente il poco che rimane della vocazione turistica, proprio all'inizio della bella stagione. E' la conseguenza della mala-politica sull'immigrazione che non frena gli sbarchi e Fratelli d'Italia non ci sta: chiediamo che il sindaco smentisca le voci sulla possibile istituzione di un centro d'accoglienza nel centro di Montecatini e pensi di più alla città e ai suoi cittadini che pagano le tasse».
Ma dal Comune, come detto, arrivano smentite, seppure nel piano di ditribuzione dei profughi da parte della prefettura rientri anche la nostra provincia.