Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ una vera e propria task force quella che sta organizzando in queste ore l’azienda sanitaria per garantire la vaccinazione contro la meningite a quanti ne faranno richiesta.
Mercoledì è prevista l’apertura straordinaria dell’ambulatorio del centro socio sanitario di Monsummano Terme (via Calatafimi 54) dalle ore 8,30 alle ore 12,30; venerdi (24 aprile) sarà invece aperto l’ambulatorio di Pistoia (viale G. Matteotti, 19) presso il dipartimento di prevenzione, dalle ore 9 alle 13.
Per prenotare l’appuntamento per la vaccinazione sono stati messi a disposizione i seguenti numeri di telefono: per la zona Valdinevole 0572 942856, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 9; per la zona pistoiese il numero telefonico è 0573 352611 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 11.
L’azienda sanitaria, sta praticamente organizzando un “raddoppio” delle aperture dei centri vaccinali presso tutti i presidi territoriali della provincia di Pistoia per sostenere la campagna regionale di prevenzione contro la meningite, con la quale è stata introdotta la vaccinazione attiva, gratuita, per i giovani di età compresa tra i 12 e i 18 anni. Un nuovo decreto dovrebbe estendere la vaccinazione fino ai 20 anni di età.
La campagna avviata dalla Regione Toscana è una delle più imponenti del genere per prevenire l’infezione della meningite.