Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Arte, cultura e natura per l'atto finale delle "Emozioni del Padule"

7/5/2015 - 9:29

Sabato 9 maggio a Ponte Buggianese sarà una bellissima giornata. Sarà coinvolgente andare a scoprire gli angoli del Padule in cui i pittori sono alla ricerca dell’ispirazione, sarà appassionante osservare più di cinquanta ragazzi alle prese con colori e pennelli immersi nella natura, sarà illuminante partecipare alla visita guidata degli affreschi di Annigoni, sarà entusiasmante apprezzare la semplicità e la profondità del maestro Maestro Massimo Callossi, sarà affascinante scoprire l’ecletticità del pediatra, chirurgo, oncologo, poeta, pilota, scalatore veneto Giorgio Bolla. Sarà emozionante visitare la mostra allestita con foto suggestive del nostro Padule, sarà sorprendente attraversare la sezione della mostra riservata alle opere dei ragazzi, sarà improvviso l’immergersi nella sezione dedicata ai pittori.


Sarà gratificante tornare a casa con il cuore pieno della bellezza che abbiamo vicino a noi e che per una volta ancora ci viene data la possibilità di apprezzare.
 
Questo il programma del giorno 9 maggio:
·       8.30-10: Accoglienza dei pittori e timbratura delle tele presso la Dogana del Capannone in località Anchione. Sono previsti circa 40 pittori e oltre 50 ragazzi dell’Istituto comprensivo “Don Milani” di Ponte Buggianese
·       11.30: Incontro dei ragazzi con il Maestro Massimo Callossi e con il poeta Giorgio Bolla
·       16: Visita guidata dalla Dott.ssa Linda Visentini agli affreschi del Maestro Pietro Annigoni nella chiesa di S. Michele Arcangelo
·       18: Conferenza finale con il maestro Massimo Callossi e il poeta Giorgio Bolla con consegna di un omaggio a tutti i partecipanti 
·       Al termine visita alla mostra fotografica e di pittura e rinfresco di ringraziamento

Fonte: Rinnoviamo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: