Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tra le migliori interpreti dell’esercizio contro il tempo che si sfideranno sabato 9 maggio sulle strade di Romanengo in provincia di Cremona, ci saranno anche la bergamasca Rossella Ratto, la brianzola Alice Maria Arzuffi e Anna Trevisi, atleta reggiana che compie 23 anni proprio il giorno della vigilia della crono. Si tratta della settima edizione del Bracciale del Cronoman, appuntamento ciclistico che oltre a proporre la prova per le Donne Elite, accoglierà altre quattro categorie: Allievi Donne e Uomini e Juniores Donne e Uomini per un totale di oltre 240 corridori.
Per la massima categoria femminile l’organizzatore ha previsto un nuovo e inedito percorso che dopo la partenza da via Roma e la prima parte in comune con le altre categorie, svolterà all’altezza della Melotta per attraversare gli abitati di Soncino e Ticengo per un anello di complessivi 19, 1 km. In ammiraglia del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi ci saranno i Ds Pietro Cesari e Mario Pieri.
Domenica 10 maggio, tra i circa 200 ospiti e personaggi di spicco provenienti da tutto il mondo ci sarà in griglia di partenza, quale ospite della GF Bianchi-Gimondi, anche Rossella Ratto. La Granfondo Internazionale è dedicata quest’anno ai 50 anni dell’indimenticabile successo di Felice Gimondi al Tour de France 1965 che si affianca nell’occasione al 130° compleanno di Bianchi.