Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un'unica candidatura Abetone-Montecatini per far tornare il Giro d'Italia anche nel 2017

18/5/2015 - 8:22

Decine di migliaia di persone lungo il percorso, migliaia di presenze negli alberghi, un ritorno economico importante per il territorio. Le due città che hanno "ospitato" il Giro d'Italia nella nostra provincia, Abetone e Montecatini, sono d'accordo nell'esprimere soddisfazione per i grandi numeri portati anche stavolta dalla corsa rosa e già si sono messi in moto per ottenere un'altra tappa nel Giro del 2017: unite le due città vogliono contare di più e, dopo un anno di stop, per l'evento che si terrà nel 2017 sono pronte a presentare un'unica candidatura agli organizzatori.

Foto Rosellini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 18:46

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Mi pare che dietro a questi pseudo avvenimenti ci sia una logica mutuata dalla storia . Gli imperatori romani , non di davano premura di migliorare le condizioni di vita della plebe ma ..... Non facevano mai mancare gli spettacoli circensi al Colosseo e le corse delle bighe al Circo Massimo . Montecatini affoga nell'incuria più assoluta ma le corse in bici e quelle dei cavalli non mancano mai ! Ci manca solo Nerone !

18/5/2015 - 9:57

AUTORE:
andrea.f

Sinceramente mi pare che si stia superando ogni limite di decenza . Ci parlano di ritorni economici importanti per il territorio ....ma dove ? Ma per chi ? Solo gli alberghi hanno avuto un ritorno e nessun altro . Specialmente questo anno , con la sola partenza di tappa , il tutto , a livello nazionale è passato praticamente inosservato altro che proclami roboanti in stile ventennio ! Se poi si intende continuare a coltivare la vanità e gli interessi di qualcuno lo si faccia con i soldi loro non con quelli della collettività . Intanto fateci sapere che intenzioni avete in tema di raccolta rifiuti ( qualcuno aveva promesso il porta a porta nel 2015 ) , controllo del territorio , situazione amianto , abbandono dei cantieri termali e di qualsiasi piano di rilancio , costruzione di qualche polo di socializzazione per i nostri giovani , iniziative per i nostri anziani ,..... posso continuare ? Ma invece ci parlate di giro d'Italia .... Ma siete Amministratori o organizzatori sportivi ? Comunque se organizzate una bella tappa il giorno dell'inaugurazione delle monumentali nuove Terme Leopoldine , allora vi batteró le mani o ve le batterà mia figlia o i miei nipoti o i bisnipoti ...

18/5/2015 - 9:09

AUTORE:
Michele Bertoncelli

Torneranno sicuramente,

l'organizzazione si ricordera' delle multe fatte alle auto della carovana e si ricordera' sicuramente delle rimozioni.
Complimenti agli amministratori ed ai vigili urbani