Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un'unica candidatura Abetone-Montecatini per far tornare il Giro d'Italia anche nel 2017

18/5/2015 - 8:22

Decine di migliaia di persone lungo il percorso, migliaia di presenze negli alberghi, un ritorno economico importante per il territorio. Le due città che hanno "ospitato" il Giro d'Italia nella nostra provincia, Abetone e Montecatini, sono d'accordo nell'esprimere soddisfazione per i grandi numeri portati anche stavolta dalla corsa rosa e già si sono messi in moto per ottenere un'altra tappa nel Giro del 2017: unite le due città vogliono contare di più e, dopo un anno di stop, per l'evento che si terrà nel 2017 sono pronte a presentare un'unica candidatura agli organizzatori.

Foto Rosellini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 18:46

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Mi pare che dietro a questi pseudo avvenimenti ci sia una logica mutuata dalla storia . Gli imperatori romani , non di davano premura di migliorare le condizioni di vita della plebe ma ..... Non facevano mai mancare gli spettacoli circensi al Colosseo e le corse delle bighe al Circo Massimo . Montecatini affoga nell'incuria più assoluta ma le corse in bici e quelle dei cavalli non mancano mai ! Ci manca solo Nerone !

18/5/2015 - 9:57

AUTORE:
andrea.f

Sinceramente mi pare che si stia superando ogni limite di decenza . Ci parlano di ritorni economici importanti per il territorio ....ma dove ? Ma per chi ? Solo gli alberghi hanno avuto un ritorno e nessun altro . Specialmente questo anno , con la sola partenza di tappa , il tutto , a livello nazionale è passato praticamente inosservato altro che proclami roboanti in stile ventennio ! Se poi si intende continuare a coltivare la vanità e gli interessi di qualcuno lo si faccia con i soldi loro non con quelli della collettività . Intanto fateci sapere che intenzioni avete in tema di raccolta rifiuti ( qualcuno aveva promesso il porta a porta nel 2015 ) , controllo del territorio , situazione amianto , abbandono dei cantieri termali e di qualsiasi piano di rilancio , costruzione di qualche polo di socializzazione per i nostri giovani , iniziative per i nostri anziani ,..... posso continuare ? Ma invece ci parlate di giro d'Italia .... Ma siete Amministratori o organizzatori sportivi ? Comunque se organizzate una bella tappa il giorno dell'inaugurazione delle monumentali nuove Terme Leopoldine , allora vi batteró le mani o ve le batterà mia figlia o i miei nipoti o i bisnipoti ...

18/5/2015 - 9:09

AUTORE:
Michele Bertoncelli

Torneranno sicuramente,

l'organizzazione si ricordera' delle multe fatte alle auto della carovana e si ricordera' sicuramente delle rimozioni.
Complimenti agli amministratori ed ai vigili urbani