Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Un'unica candidatura Abetone-Montecatini per far tornare il Giro d'Italia anche nel 2017

18/5/2015 - 8:22

Decine di migliaia di persone lungo il percorso, migliaia di presenze negli alberghi, un ritorno economico importante per il territorio. Le due città che hanno "ospitato" il Giro d'Italia nella nostra provincia, Abetone e Montecatini, sono d'accordo nell'esprimere soddisfazione per i grandi numeri portati anche stavolta dalla corsa rosa e già si sono messi in moto per ottenere un'altra tappa nel Giro del 2017: unite le due città vogliono contare di più e, dopo un anno di stop, per l'evento che si terrà nel 2017 sono pronte a presentare un'unica candidatura agli organizzatori.

Foto Rosellini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 18:46

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Mi pare che dietro a questi pseudo avvenimenti ci sia una logica mutuata dalla storia . Gli imperatori romani , non di davano premura di migliorare le condizioni di vita della plebe ma ..... Non facevano mai mancare gli spettacoli circensi al Colosseo e le corse delle bighe al Circo Massimo . Montecatini affoga nell'incuria più assoluta ma le corse in bici e quelle dei cavalli non mancano mai ! Ci manca solo Nerone !

18/5/2015 - 9:57

AUTORE:
andrea.f

Sinceramente mi pare che si stia superando ogni limite di decenza . Ci parlano di ritorni economici importanti per il territorio ....ma dove ? Ma per chi ? Solo gli alberghi hanno avuto un ritorno e nessun altro . Specialmente questo anno , con la sola partenza di tappa , il tutto , a livello nazionale è passato praticamente inosservato altro che proclami roboanti in stile ventennio ! Se poi si intende continuare a coltivare la vanità e gli interessi di qualcuno lo si faccia con i soldi loro non con quelli della collettività . Intanto fateci sapere che intenzioni avete in tema di raccolta rifiuti ( qualcuno aveva promesso il porta a porta nel 2015 ) , controllo del territorio , situazione amianto , abbandono dei cantieri termali e di qualsiasi piano di rilancio , costruzione di qualche polo di socializzazione per i nostri giovani , iniziative per i nostri anziani ,..... posso continuare ? Ma invece ci parlate di giro d'Italia .... Ma siete Amministratori o organizzatori sportivi ? Comunque se organizzate una bella tappa il giorno dell'inaugurazione delle monumentali nuove Terme Leopoldine , allora vi batteró le mani o ve le batterà mia figlia o i miei nipoti o i bisnipoti ...

18/5/2015 - 9:09

AUTORE:
Michele Bertoncelli

Torneranno sicuramente,

l'organizzazione si ricordera' delle multe fatte alle auto della carovana e si ricordera' sicuramente delle rimozioni.
Complimenti agli amministratori ed ai vigili urbani