Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con la commissione cultura della biblioteca comunale organizza per martedì 19 maggio alle ore 21 la conferenza di Aldo Bacci dal titolo “Saper comunicare”.
Nato a Firenze, Aldo Bacci è un master trainer Pnl, personal coach, ipnotista ed esperto in parapsicologia e fitoterapia. Nella conferenza, tratterà vari temi legati al modo di comunicare e alle proprie potenzialità come life coach.
"Tutti possediamo le risorse di cui abbiamo bisogno, tuttavia, molti di noi non le hanno sviluppate o non ancora esplorate non riuscendo così a comprendere cosa funziona e cosa invece non funziona per il raggiungimento dei propri obiettivi".
Il life coach può aiutare a raggiungere risultati in moltissime aree, come ad esempio: migliorare la stima per se stessi (automotivazione), attuare un cambiamento di convinzioni interne, eliminare le negazioni, migliorare la comunicazione (verbale e non verbale), definire, focalizzare e raggiungere gli obiettivi, imparare a rapportarsi con gli altri, eliminare In pochissime sedute: ansia, attacchi di panico e fobie, gestire meglio il proprio tempo, superare crisi personali e di coppia, saper gestire i vari stati d’animo, smettere di fumare, imparare a parlare in pubblico.
In sintesi, il Life Coach allena la mente ed aiuta le persone a cambiare "dentro" così da raggiungere i propri obiettivi.
La conferenza si svolgerà presso la biblioteca comunale di Ponte Buggianese, via Boito n. 30, e sarà ad ingresso gratuito.
Per informazioni:
Biblioteca Comunale tel.0572/932181
e-mail: biblioteca@comune.ponte-buggianese.pt.it
(orario: lun., merc., ven. ore 14.30 – 19 / mart. e sab. 9- 13)