Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Lascia l'auto accesa e in folle, che si va a schiantare contro la vetrina di un negozio

20/5/2015 - 17:40

Tanta paura e solo per fortuna nessun ferito. Ha davvero dell'incredibile l'incidente avvenuto stamattina nella centrale via Verdi: attorno alle 9,30 una jeep di grossa cilindrata ha sfondato la vetrina del noto studio fotografico Nucci. “Al momento dell'incidente – ci ha raccontato il titolare – io non ero in negozio. Era però presente mia moglie con una cliente: hanno sentito un botto e poi i vetri in frantumi. Fortunatamente erano entrambe lontane dalla vetrine”.

All'inizio era stata avvalorata la tesi di un maldestro tentativo di furto da parte di qualche ladro, visto che il veicolo era stato lasciato con le chiave inserita nel quadro (il proprietario dell'auto era al bar a fare colazione). Ben presto però, come confermato dai vigili urbani, si è fatta strada l'ipotesi che l'auto fosse rimasta accesa in folle e che si sia mossa da sola, attraversando la strada e finendo la sua corsa contro la vetrina del negozio.

 

La polizia municipale fa sapere che il proprietario della jeep è stato sanzionato per omesse cautele atte a evitare incidenti e impedire l'uso del veicolo senza il suo consenso.  Il negozio ha subito danni per qualche migliaio di euro.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2015 - 17:04

AUTORE:
elda

.....se investiva un bambino.
occhio signori pedoni non solo alle macchine in circolazione, ma soprattutto a quelle in sosta, potrebbero non essere in sicurezza.