Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
Laratta (Democratici per Uzzano): "I candidatri vengano alla Misericordia a toccare con mano i problemi"

20/5/2015 - 19:31

Costanza Laratta ("Democratici per Uzzano") racconta dell'incontro con Federica Fratoni (candidata al consiglio regionale) nella sede della Misericordia.

"La Misericordia è aperta a qualsiasi altro candidato che voglia farsi conoscere e che ha voglia di toccare con mano i problemi reali che le associazioni di volontariato stanno vivendo. E' stata una visita costruttiva. Nella foto sono presenti, oltre a me e a Federica Fratoni, i volontari della Misericordia, il presidente Graziano Angeli, il sindaco Riccardo Franchi, Stefano Fedi, il presidente della cooperativa Uzzano Servizi Laura D'ulivo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2015 - 0:07

AUTORE:
Armando

Bravo Sig, Giovanni!!! Fuori la politica dalle Misericordie. Ma cosa vogliono questi politici opportunistici che appaiono solo per la propaganda elettorale e poi spariscono il giorno dopo...le Misericordie ci sono tutti i giorni e per tutti senza se e senza ma!!

21/5/2015 - 22:21

AUTORE:
Giovanni

Una domanda al governatore della misericordia di Uzzano.
Caro Graziano, da vecchio confratello mi domando: Da quando la Misericordia si occupa di politica ? perché mi risulta da statuto che forse nessuno di voi ha mai letto... "la Misericordia di Uzzano è una associazione apartitica"
nel corso degli anni di attività di codesta associazione, di politici ne sono passati, ma il governatore in carica di allora, anche lui uomo impegnato in politica non si è mai permesso ne mai ha permesso che si facesse uso di codesta Misericordia per fini elettorali.

"Che Dio te ne renda merito"

Non lo dimenticate mai, perche nello statuto se lo leggete trovate pure questa frase