Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Oggi, al Punto Informazioni di Collodi, è arrivato il Touch Screen interattivo che permette a cittadini e turisti di accedere a informazioni utili legate al territorio.
Grazie al contributo della Provincia di Pistoia, nell’ambito di un progetto che coinvolge molti comuni del territorio provinciale, da oggi sarà possibile usufruire di un servizio di informazione gratuito e non stop; il pannello, infatti, funzionerà 24 ore su 24 e sarà accessibile da tutti in completa autonomia.
Il Touch Screen sarà un valido punto di partenza per i Turisti i quali potranno esplorare il territorio e personalizzare il proprio itinerario: eventi, escursioni, servizio meteo, strutture ricettive e ristoranti, sono solo alcune delle categorie di informazione accessibili. Per ognuna di queste, una motore di ricerca adattabile alle esigenze del viaggiatore che, inserendo il punto di partenza e il raggio di kilometri desiderato, potrà avere accesso ad una vasta gamma di informazioni e trovare la soluzione giusta per lui.
Ma il Touch Screen non è uno strumento utile solo alle persone di passaggio, è infatti perfettamente usufruibile anche dai cittadini stessi, i quali potranno trovare numeri utili e informazioni per quanto riguarda la salute, la sicurezza, gli uffici pubblici, le farmacie di turno, gli uffici postali e tanto altro ancora. E tutto…solo con un dito!