Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta ieri la festa di fine anno alla scuola dell'infanzia Cardino, alla presenza degli emozionatissimi genitori, di parenti e amici e di due ospiti d'eccezione: il dirigente scolastico Francesca Giurlani e il sindaco Oreste Giurlani, che hanno salutato i presenti e ringraziato le maestre delle quattro sezioni per l'organizzazione di questa bella e impegnativa giornata.
Il tema della festa era "Le canzoni con il naso lungo", e infatti i bambini si sono presentati con un buffo cappello a punta ispirato alla figura di Pinocchio. Ogni classe ha cantato la sua canzone, e al termine una sorpresa: anche le maestre delle sezioni A, B, C e Pegaso hanno cantato per la collega e direttrice di plesso Maria Teresa Battaglini, prossima al pensionamento, che a settembre non sarà con loro. Il momento è stato reso ancora più commovente quando i suoi bambini le hanno consegnato una rosa a testa, e quando anche alcuni suoi alunni del passato, ormai adulti, sono venuti a salutarla e abbracciarla.
Al termine dell'esibizione, si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi a quei bimbi che a settembre inizieranno le elementari, per i quali questo è stato dunque l'ultimo anno di asilo. A fine giornata, un rinfresco offerto dai genitori e allestito dalle infaticabili collaboratrici scolastiche. A loro e alle maestre va il sincero ringraziamento delle famiglie di tutti i bambini, resi ancora una volta protagonisti di una giornata indimenticabile.
di Stefania Berti