A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' altamente soddisfacente, il risultato conseguito da Jolly Racing Team a conclusione del rally internazionale del Taro. La scuderia di Larciano si è resa partecipe della vittoria tra le vetture di Gruppo N del proprio portacolori Leonardo Pucci, impegnato nel secondo appuntamento di International Rally Cup – in scena sulle strade della provincia di Parma – al volante della Renault Clio Rs.
Affiancato “alle note” da Fausto Matucci, il pilota montecatinese ha archiviato la manche internazionale emiliana cogliendo un sorprendente “en plein”: vittoria di Gruppo N, di classe N3 e primato nel confronto riservato agli esponenti del trofeo “Corri con Clio”.
Una vittoria che consolida la leadership nel monomarca della casa della Losanga da parte dell'alfiere valdinievolino, a seguito di un avvio di stagione che lo aveva già visto centrare la vittoria di classe sulle strade del Rallye Elba, garantendo alla scuderia larcianese un ruolo da primattrice nella cornice rallistica “internazionale”.
Un successo conquistato nonostante una situazione di estrema difficoltà, accusata dal pilota termale nelle fasi salienti della gara. Problemi meccanici (al “cuscinetto” nella prima metà di gara ed al cambio nella seconda) che hanno impreziosito ulteriormente il valore del risultato conseguito.
Sfortunato, invece, l'epilogo di gara di Matteo Santucci e di Paolo Zari, fermati dal contatto della loro Peugeot 106 di classe N2 con un dispositivo “antitaglio” presente sul percorso. Una variabile che ha causato la rottura del radiatore della vettura nella settima prova speciale e che ha negato la continuità di risultato dopo la prima posizione di classe conquistata nell'appuntamento inaugurale della serie.
In foto (concessa da Amicorally): la Renault Clio di Pucci-Matucci al Rally del Taro.