Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta a Roma Inscore, l’incontro organizzato dal gruppo bancario Iccrea con cui si valorizzano le Bcc che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del gruppo nel quale il Credito Valdinievole, inserita nella categoria banche medie, è risultata la seconda classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, nel segmento retail risparmio e previdenza con “Bcc Risparmio e Previdenza”, migliorando di una posizione il risultato dello scorso anno.
“Questo importante riconoscimento – spiega il direttore generale Andrea Rindi - contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche grazie al supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela”. “Il risultato – continua - è frutto anche dell’impegno dei collaboratori dell’Istituto, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate per soddisfare i bisogni dei Soci e dei Clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Valdinievole sul mercato”.
Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il loro gruppo bancario Iccrea al fianco.