Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Pescia gli uffici comunali si trasferiscono in centro e Confcommercio manifesta soddisfazione per la scelta del Comune di spostare gli sportelli turismo, Urp, Protocollo e Suap in una nuova struttura in piazza Mazzini, accentrando i servizi in un punto cruciale per la vita economica e sociale di Pescia e garantendo a tutti la loro fruibilità.
“Si tratta di uno spostamento auspicato e più volte richiesto in passato dall’Associazione per agevolare l’accessibilità alle imprese e ai cittadini che necessitano di usufruire dei servizi. – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione Confcommercio di Pescia – In particolar modo, l’Ufficio del Turismo è stato per anni collocato in una posizione lontana dal centro della città e dal reale movimento di visitatori con la quale realmente questa può entrare in contatto.
Crediamo che il trasferimento rappresenti la soluzione giusta – prosegue Arrighi nella sua nota – per avvicinare le istituzioni al cuore della città e trovare così insieme alle imprese nuove ed efficaci soluzioni per promuovere la frequentazione del centro storico e, più in generale, di tutta Pescia”.