Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ennesimo fine settimana positivo per il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, che torna dalla 22esima edizione del Giro del Trentino Alto Adige con un ottimo secondo posto di Anna Zita Maria Stricker, già vincitrice quest’anno del “Trofeo Hotel Fiera Bolzano”. La giovane bolzanina di Lasa, (classe 1994, argento Juniores agli Europei nel 2012 e bronzo mondiale a Valkenburg nello stesso anno) ha conquistato lo sprint per il secondo posto regolando con sicurezza il primo drappello di inseguitrici. La corsa internazionale 1.1 disputata il sabato 20 giugno, è stata vinta per distacco dall’australiana Amanda Sprat (Orica-Ais). Sul palco la Stricker ha indossato inoltre la maglia bianca di miglior giovane.
Rossella Ratto nel frattempo è stata protagonista della gara in linea dei primi Giochi Europei a Baku, vinti dalla bielorussa Alena Amialiusik. La bergamasca si è piazzata al quinto posto ed è risultata migliore delle azzurre.
Infine un altro quinto posto è stato conquistato da Ane Santesteban, al “Trofeo Gobierno la Rioia” in Spagna.
I campionati nazionali saranno il prossimo impegno delle undici atlete del team giallo-celeste.