Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non finisce il cammino delle finali Uisp nazionali di basket. Nel prossimo week-end in Valdinievole ci saranno le finali giovanili che saranno svolte a Massa e Cozzile (nei due impianti) con ben 8 società partecipanti provenienti da Lombardia, Lazio, Campania e Calabria. Sarà un prologo molto interessante in quanto si affronteranno sul parquet le categorie Under 13 ed Under 14 e vi sarà anche per loro un'attenzione da parte dello staff organizzativo pari alle finali appena trascorse. Poi calerà il sipario e già dalla fine di luglio si parlerà dell'edizioni 2016, con Montecatini Terme e la Valdinievole tutta in pole position per l'edizione del prossimo anno.
“E’ stato un grandissimo impegno quello profuso dalla Uisp Pistoia – dice il presidente provinciale Nicola Tesi - che l'ha vista impegnata con oltre 20 collaboratori nell'organizzazione della manifestazione. Lo sforzo compiuto ha riempito di soddisfazione in primis le società sportive che hanno pubblicamente ringraziato lo staff organizzativo per la perfetta riuscita della manifestazione. Non era facile, nè per la Lega Pallacanestro nè per il Comitato UISP Pistoia organizzatore logistico dell'evento. 8 impianti utilizzati contemporaneamente di grande qualità (6 campi in parquet) che ha visto il culmine nella serata del sabato con la cena "Tuttinsieme" di oltre 330 persone e con la consegna dei premi del trofeo Selli e di un riconoscimento per tutte le società partecipanti realizzato dal partner Fratres donatori di sangue insieme alla Lega Nazionale Pallacanestro”.