La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Dopo la festa del taglio del nastro, la consulenza. Da domani sarà attivo il nuovo ufficio Coldiretti a Ponte Buggianese: informazione e svolgimento pratiche per aziende agricole e cittadini, su pensioni (Patronato Epaca-Coldiretti), fisco (Caf-Coldiretti) e tutto ciò che occorre alle imprese agricole dal punto di vista agronomico-normativo (Caa-Coldiretti). La localizzazione è molto comoda per le aziende agricole, è in via della Libertà, 34 accanto alla sede del consorzio di bonifica.
All'inaugurazione con brindisi (buffet organizzato dai produttori agricoli di Campagna Amica), di martedì 30 giugno, erano presenti Carlo Moisè, presidente della sezione Coldiretti di Ponte Buggianese, e Pierluigi Galligani, sindaco di Ponte Buggianese, che hanno tagliato il nastro. Don Fabiano Fedi, parroco di Ponte Buggianese ha dato la sua benedizione. Tanti gli imprenditori agricoli intervenuti con i loro trattori alla festa inaugurale, e pure molti cittadini.
Presente Michela Nieri, vicepresidente di Coldiretti Pistoia, naturalmente Maurizio Procissi, segretario di zona di Pescia della Coldiretti, Maurizio Ventavoli vice-presidente Consorzio di Bonifica, Marco Borgioli sindaco di Chiesina Uzzanese, Alessio Torrigiani sindaco di Lamporecchio, Salvatore Parrillo, vice sindaco di Pieve a Nievole.
“La nuova sede sarà un'ulteriore e comodo strumento per i tanti utenti della Coldiretti a Ponte Buggianese - ha commentato Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia -. La vicinanza anche fisica con le aziende e i cittadini che si rivolgono a Coldiretti è indispensabile, anche in un mondo dove le tecnologie assumono sempre più rilevanza: nella sola provincia di Pistoia, tra sedi aperte ogni giorno, e recapiti settimanali Coldiretti è presente in ben 13 dei 22 comuni della provincia”.