Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'associazione Insieme è bello, in collaborazione con il gruppo oratorio del circolo L'incontro e la Pro Loco di Chiesina Uzzanese, organizza per sabato 18 luglio un'altra edizione di "Un cavallo per amico”.
Quest’evento, patrocinato dal Comune di Chiesina Uzzanese, ha come principale finalità quella di far passare una giornata di divertimento, a contatto con i cavalli e con i ragazzi normodotati, ai ragazzi diversamente abili.
A causa del grande caldo previsto, l'inizio della manifestazione è stata posticipata alle ore 18 quando inizierà lo spettacolo dei butteri di Alta Maremma. Alle ore 20 sarà il momento dei "4 Jumps", con i quali tutti potranno provare le coreografie della Country line dance. Dopo il ristoro, previsto per le ore 21, la serata sarà conclusa dalla "Sbanda '78" con un concerto di musica revival dal vivo.
Durante tutto il pomeriggio i bambini e non solo potranno giocare con i Golden Retriever di Lucilla. Un pomeriggio di solidarietà e divertimento a contatto con la natura nel Parco Pertini, in piazza della Libertà.