Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Scontro a fuoco a Lamporecchio tra una guardia giurata ed un ladro sorpreso a rubare che finisce all'ospedale

26/7/2015 - 11:18

Scontro a fuoco nella notte a Lamporecchio tra una guardia giurata e un uomo che stava tentando di rubare in una villetta: il primo è rimasto illeso, il malvivente è stato invece colpito di striscio da due proiettili. E’ accaduto verso le 3 nella periferia del paese: uomo di nazionalità albanese ha cercato di entrare in una villetta dove in quel momento non c’era nessuno.

 

E’ però scattato l’allarme ed è subito intervenuta la vigilanza Globo di Empoli. La guardia giurata arrivata sul posto ha sorpreso il ladro nascosto dietro una siepe e sembra che entrambi abbiano aperto il fuoco con le proprie pistole. Ad avere la peggio è stato l’albanese, che è stato colpito due volte tra la spalla e il fianco di striscio e non sarebbe in pericolo di vita.

 

Ciononostante il malvivente è riuscito a fuggire, prima di essere rintracciato e arrestato da una pattuglia dei carabinieri a un paio di chilometri di distanza dalla villetta. Ora si trova ricoverato e piantonato in ospedale. Il vigilante non è invece stato ferito: secondo il racconto fatto dal ladro ai carabinieri, la pistola in suo possesso sarebbe stata una scacciacani e in effetti i militari hanno trovato sul posto solo sette bossoli esplosi dalla guardia giurata.

 

La scacciacani sarebbe poi stata abbandonata dal malvivente durante la fuga. Quest’ultimo avrebbe inoltre chiesto l’aiuto di un conoscente (italiano) chiamandolo con il telefonino: i carabinieri stanno indagando per verificare un suo eventuale ruolo nel tentato furto..

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2015 - 20:22

AUTORE:
Franco

Spero che la guardia giurata non sia indagata per eccesso di difesa!! Oltre ad essere ridicolo sarebbe un benestare ai ladri continuare a delinquere sempre più liberamente sentendosi protetti. La gente va difesa non va offesa due volte!!