A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Acque SpA comunica che, a causa dei lavori di manutenzione alla centrale di potabilizzazione “Gabella”, sulla rete di distribuzione del comune di Pieve a Nievole, lunedì 27 luglio, dalle ore 8.30 alle 13, potranno verificarsi cali di pressione accompagnati da bevi interruzioni idriche, nelle vie Ancona, Aquila, Bologna, Buozzi, Bonamici, Como, Cosimini, De Amicis, dei Pini, del Vergaiolo, del Poggetto, Donatori di Sangue, Giusti, Libertà, Milano, Padova, Tasso, Venezia e a Colonna. I fenomeni saranno maggiormente avvertiti dalle utenze poste ai piani più alti. L’intervento riguarderà circa 300 utenze
Con il ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua saranno destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.