Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Scoppia un incendio in collina, 80enne si ritrova tra le fiamme: ora è in ospedale con più del 50% del corpo ustionato

27/7/2015 - 22:41

Si trova ricoverato nel reparto grandi ustionati dell'ospedale pisano Cisanello un ottantenne che oggi pomeriggio, in un terreno di via del Poggetto, al confine con il comune di Montecatini, è stato circondato dalle fiamme. L'uomo stava pulendo il suo podere, quando l'incendio, complice il grande caldo delle ultime settimane e il forte vento, ha cominciato a propagarsi velocemente, rischiando anche di coinvolgere alcune abitazioni situate nella vicina via delle Pietra Cavate. L'80enne è stato salvato dall'intervento dei sanitari, che hanno evitato anche una sua intossicazione da fumo. L'uomo ha comunque riportato ustioni su almeno il 50 per cento del corpo (soprattutto i piedi e le gambe), tanto che i medici hanno preferito far intervenire l'elisoccorso per portarlo in ospedale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/7/2015 - 21:35

AUTORE:
antonio

Complimenti per ricordare l'ordinanza, e complimenti a chi ha fatto le ordinanze comunali che magari hanno impedito all'anziano di pulire prima il podere quando sicuramente c'erano meno rischi. Chiudiamo gli occhi ed avanti cosi

28/7/2015 - 10:16

AUTORE:
elda

per eliminare sterpaglie? dall'articolo non si capisce se l'anziano stesse pulendo il podere soltanto e sia rimasto vittima di un incendio non provocato da lui, o se lui stesso avesse dato fuoco alle sterpaglie, in questo secondo caso bisogna ricordare che una ordinanza regionale vieta di fare fuochi dal 1 luglio al 31 agosto....