Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Cinelli piume e piumini è sinonimo di qualità e di eccellenza nella lavorazione della piuma, una realtà italiana riconosciuta in tutto il mondo. L’azienda sta registrando una costante crescita sia nel mercato nazionale che estero. Uno dei fattori che ha supportato l’evoluzione del brand è la partecipazione alle fiere internazionali più importanti, alcune delle quali sono ancora in programma nei prossimi mesi.
Dal 26 al 28 agosto Cinelli piume e piumini infatti esporrà a Shanghai alla manifestazione Intertextile Shangai Home Textiles, fiera principale di riferimento per il mercato del tessile casa di tutta l’Asia.
Seguirà Maison&Objet dal 4 all’8 settembre a Parigi, dove l’azienda presenterà nuovissime linee di biancheria per il letto. Ci saranno tantissime nuove texture di tendenza e glamour, soffici guanciali e interni in piumino da personalizzare. La grande forza del brand consiste proprio nella versatilità produttiva, tutta centralizzata in Italia nella sede di Buggiano, che consente di realizzare qualsiasi articolo su misura.
Dalla Cina alla Francia per arrivare fino agli Emirati Arabi dove l’azienda sarà presente a Dubai presso la fiera Hotel Show, dedicata al mondo alberghiero, dal 28 al 30 settembre. Cinelli piume e piumini da anni partecipa alla manifestazione che ha portato a siglare importanti contratti. L’azienda è presente infatti con diverse forniture di prodotto presso il Jumeirah Beach Hotel e il Ritz-Carlton Front Beach, entrambe strutture di lusso che hanno scelto la qualità dell’azienda italiana.
Cinelli Piume e Piumini è una storia industriale italiana, iniziata più di 50 anni fa, che è riuscita a seguire le tendenze e le mode del mercato riuscendo a mantenere sempre la propria leadership del settore.