Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Credito Valdinievole - Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina sostiene, ormai da diversi anni, i propri soci e clienti attraverso diverse iniziative che possano concretamente aiutarli, soprattutto nell’attuale contesto economico.
Tra queste, il progetto “Jump” si rivolge ai soci della banca che hanno figli in età scolare prevedendo il rilascio di buoni sconto per l’acquisto di libri scolastici delle scuole medie inferiori e superiori. Sempre per quanto riguarda i ragazzi e il loro diritto allo studio, il finanziamento “I-Go”, prevede l’erogazione fino a 10.000 euro per un massimo di 60 mesi, a costo e tasso zero, per master formativi e professionali o corsi di perfezionamento all’estero. Esiste anche un conto corrente “I Go”, pensato per i giovani dai 18 ai 28 anni che permette di beneficiare di operazioni illimitate gratuite a condizioni vantaggiose.
“La finalità di queste iniziative - spiega il presidente Alessandro Belloni - è quella di accompagnare i giovani nel loro percorso di studio ma anche quella di aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro dando un importante sostegno alle famiglie in momenti particolarmente difficili”.