Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Secondo alcune indiscrezioni Suez Environnement, il secondo gruppo mondiale nel campo della gestione delle acque e dei rifiuti, potrebbe essere interessata alla gestione delle Terme e all’acquisto di Montecatini Parcheggi & Servizi.
Membri dell’azienda, che gestisce Acque Toscane, gestore del servizio idrico a Montecatini e Ponte Buggianese, avrebbero già preso informazioni sulle Terme e MP&S per valutare l’opportunità di presentare o meno un’offerta per le due aziende.
Il gruppo punterebbe a valorizzare il proprio marchio attraverso un investimento a Montecatini.
La Regione Toscana, intenzionata a restare solo nella proprietà, dovrà esprimersi sulle condizioni con le quali intende mettere sul mercato la gestione delle Terme.
I criteri dovrebbero essere resi noti nei prossimi mesi dall’assessore regionale Federica Fratoni.