Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si premia il talento, ma anche la passione, o meglio, il cuore a #Sempreilsolitoshow, il talent organizzato da Il Giullare e l’associazione Desidera di Pistoia, che andrà in scena venerdì 4 settembre al Gambrinus di Montecatini Terme.
Uno spettacolo vario che vedrà salire sul palco giovani artisti emergenti del nostro territorio e non solo, per mettersi in mostra e magari guadagnarsi una finestra sul piccolo schermo. In gara ci saranno ballerini, cantanti, musicisti, presentatori, comici di tutte le età che saranno valutati da una giuria esperta del settore e da professionisti dello spettacolo che potranno dare consigli per le future carriere dei concorrenti o semplicemente per dare modo a loro di realizzare un sogno.
L’evento è organizzato da Il Giullare Magazine, insieme all’associazione Desidera di Pistoia e al Gambrinus Cafè di Montecatini Terme ed è presentato da Giulia Nannini (in foto), presentatrice di Pistoia, già volto della televisione italiana e attualmente inviata del programma di Rai Uno “Estate in diretta” condotto da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.
In giuria, oltre ad agenti dello spettacolo, musicisti e giornalisti, anche due ospiti che hanno calcato i palcoscenici di trasmissioni piuttosto conosciute: Eleonora Cortini, già professoressa al programma “L’Eredità” di Carlo Conti e protagonista del reality “Pechino Express” e Luca Gagliano, in gara con successo nell’ultima edizione di “The Voice of Italy”.
Oltre ai vincitori del talent, sarà riservata una sezione speciale con un premio specifico, anche per chi, nella sua esibizione, ha mostrato particolare passione per la sua disciplina, con la consegna della targa #cimettiamoilcuore offerta e ideata dal Materassificio Montalese PerDormire.
Ai vincitori anche buono acquisto ai negozi di tutta la Toscana “Le Camice di Chiara” e le inimitabili t-shirt “Tee4Two” con le immagini e i volti degli idoli della nostra storia.
Un appuntamento inedito e assolutamente imperdibile, venerdì 4 settembre (ore 21), nel teatro naturale e splendida piazza liberty di Montecatini che è il Gambrinus, per vedere all'opera gli artisti del futuro.