A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un ex insegnante dell'Istituto d'arte Petrocchi è stato accusato di violenza sessuale, maltrattamenti e minacce da alcune sue alunne. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l'uomo che fu arrestato lo scorso marzo per abusi su alcune delle sue studentesse e soprusi in genere sui suoi alunni.
Seno sfiorato con la mano, pacche sul sedere, intensi abbracci. In due parole: comportamenti sconvenienti. L'uomo, residente in Valdinievole, ha 58 anni.
L’uomo venne arrestato nel mese di marzo e messo ai domiciliari con il divieto di ingresso nel comune di Pistoia e nel divieto di insegnamento all’Istituto Petrocchi. I capi di accusa sono quelli di violenza sessuale ai danni di minorenni; maltrattamenti e abuso di mezzi di correzione;
Secondo l'accusa, una volta saputo della denuncia che i suoi alunni avevano fatto contro di lui, l'insegnante avrebbe minacciato di bocciarli alla fine dell'anno scolastico.
Il prossimo 15 settembre l’insegnante comparirà davanti al giudice dell’udienza preliminare. Gli studenti (residenti tra Pistoia, Valdinievole, Montagna e Prato) identificati come parti offese sono 17.