Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Cna porta in America le piccole e medie imprese dei settori turismo e agroalimentare

7/9/2015 - 13:33

Continuano i progetti della Cna per favorire l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del territorio. Il 14 settembre è infatti previsto un appuntamento da non perdere per le aziende impegnate nei settori agro-alimentare e turistico. Il direttore della Camera di commercio italiana di Chicago, Fulvio Calcinardi, sarà infatti presente alla Cna di Pistoia per incontrare le aziende e illustrare le opportunità offerte da due fiere internazionali che si svolgeranno proprio a Chicago nel mese di ottobre.

 

“La Cna – spiega il responsabile internazionalizzazione, Andrea Bargiacchi – intende favorire in ogni modo gli scambi commerciali e le occasioni di conoscere i mercati esteri. Da tempo abbiamo dato vita a un progetto molto ampio che punta proprio sull’internazionalizzazione e che prevede l’offerta da parte della nostra associazione di servizi qualificati alle imprese e anche l’organizzazione di iniziative, fra cui quella del 14, che possano aiutare le nostre aziende a trovare nuovi mercati di sbocco internazionali”.

 

Durante l’incontro verranno date ai presenti varie informazioni su due fiere che si svolgeranno in America il 26 e il 27 ottobre. La prima, “Tourism Expo”, è un evento di promozione del turismo italiano del Midwest degli USA. Alla sua seconda edizione, la fiera è organizzata in collaborazione con l’Associazione americana dei tour operator, che raggruppa i 20 tour operator più importanti degli Usa che si specializzano nel mercato Italiano (Italian Travel Promotion Council www.goitpc.com), nonché Enit Nord America.

 

La seconda fiera, dal titolo  “International Wine & Fine Food Expo”, riguarda il settore agro-alimentare e rappresenta un’importante occasione per tutte quelle imprese che offrono eccellenze del Made in Italy e del Made in Tuscany. Giunto alla sua quarta edizione, International Wine & Fine Food Expo nasce con l’intento di mettere in contatto i produttori di vino e prodotti agroalimentari di qualità con importatori, distributori e ristoratori statunitensi, rappresentando così un’opportunità importante per identificare potenziali clienti e partners, avviare rapporti di scambio, generare business e cementificare relazioni commerciali con il Nord America.

 

Durante l’incontro del 14, che si svolgerà a partire dalle 9 all’interno della sede centrale della Cna di Pistoia, le imprese interessate potranno approfondire la loro conoscenza del mercato statunitense del Midwest e ricevere informazioni sulle modalità per partecipare alle due fiere.

 

Per informazioni  e iscrizioni rivolgersi ad Andrea Bargiacchi, telefonando al numero 0573/921425, oppure scrivendo all’indirizzo mail a.bargiacchi@pistoia.cna.it.

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: