Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Lions Club di Pescia inaugura la stagione con tanti progetti contro il disagio abitativo e non solo

13/9/2015 - 9:28

Venerdì 11 settembre, si è tenuta a Pescia, presso l'Hotel 'Villa delle Rose', la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2015-2016 del Lions Club di Pescia. Il Presidente Guja Guidi, dopo aver presentato, ai Soci del Lions Club di Pescia ed agli ospiti, la squadra che la affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi services previsti al servizio dell'intera comunità.

Al programma tradizionale che, attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di interventi in aiuto ad alcune realtà locali in particolare, in collaborazione con il Comune di Pescia, un contributo a soggetti in stato di disagio abitativo, si affiancherà un Service di Club, a supporto del Service distrettuale PRO.DI.GI., denominato "Zecchini per Talenti", che con la collaborazione della Zecca di Lucca, del Comune di Pescia, della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, il cui Segretario Generale Pier Francesco Bernacchi è intervenuto ad illustrare il ruolo della stessa nel progetto, e dei Club Lions del Distretto 108La - Toscana che vorranno accogliere il progetto, dopo l'incontro distrettuale in programma la prossima settimana, si propone di raccogliere risorse da mettere a disposizione di giovani che sappiano fare proposte per mettere a frutto i propri talenti.

Hanno partecipato alla serata anche il Presidente della III Circoscrizione, Placido Panarello, che ha portato il proprio saluto, il Presidente di Zona F, Orazio Bertelli e diversi rappresentanti di Club amici del Distretto 108 La - Toscana.

Erano inoltre presenti ed hanno portato il loro saluto al Club anche Maria Carla Giambastiani, nella sua veste Presidente Comitato Distrettuale LCIF, il Past Governatore Ivano Baldacci, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: