Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Tutte le domeniche dalle 9,30 alle 12,30 a partire dal 13 settembre prenderemo presso la sua sede in piazza Amendola 7 a Monsummano, un caffè con il Psi.
Si commenterà la politica nazionale tramite i principali quotidiani di carta stampata e si parlerà di territorio tramite anche le notizie immediate dei quotidiani online locali.
"La disponibilità del partito - scrive il Psi - che vuol essere riferimento anche sui primi bisogni locali fungendo da vero e proprio "attivista sociale", vedrà il suo sviluppo anche nelle aperture della sede ogni martedì e giovedì dalle 15 alle 18 per dar modo alle persone di segnalare le necessità del territorio, sentirsi meno sole, ed avvicinarsi appunto ad un modo nuovo di fare politica; cioè in prima persona.
Il Psi, da sempre dalla parte del più debole, e molto attento alle sue origini, vuol far si di essere sul territorio una forza politica e sociale realmente utile cercando inoltre di dar voce e spazio a chi vuol contribuire alla protezione ed il miglioramento di ciò che riguarda la nostra comunità".