A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il presidente della cooperativa sociale "La spiga di grano", Enrico Pellegrini, interviene sulla scomparsa del vescovo De Vivo.
"Apprendiamo con tristezza la notizia della scomparsa del nostro vescovo De Vivo. La notizia, seppur da tempo prevista, ci lascia tristi e ci fa sentire un po’ più soli.
La nostra cooperativa gli deve molto, fu lui prima del 1999, a suggerire a quello che fu il gruppo dei soci fondatori della spiga di grano, l’idea di costruire una cooperativa sociale di inserimento lavorativo in Valdinievole per provare a fornire alcune risposte ai bisogni sociali del territorio, dare lavoro alle persone con difficoltà: fisiche, sociali, economiche, psicologiche, derivanti da dipendenze.
De Vivo non ha solo dato la spinta iniziale alla cooperativa, in tutti questi 16 anni di lavoro e di impegno non si è mai sottratto al confronto, all’aiuto, al sostegno.
Non possiamo inoltre dimenticare il suo contributo determinante alla realizzazione della nostra “Casa della Spiga” una struttura che da dieci anni viene messa a disposizione del territorio e dei suoi bisogni. Se tante piccole risposte sono state date, grazie a questa struttura, alla disabilità, alle dipendenze da sostanze, ai profughi, se la comunità ha un luogo dove potersi ritrovare è grazie al suo impegno".