Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini fanno un appello a firmare per il referendum abrogativo sulla legge regionale sulla sanità

28/9/2015 - 19:50

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) fanno un appello a firmare per il referendum abrogativo della legge regionale sulla sanità.

"Prendendo spunto dalle manovre regionali di depotenziamento dell'ospedale di Pescia invitiamo i cittadini a sfruttare le ultime ore rimaste a disposizione per firmare a favore del referendum abrogativo della legge sanitaria oscana.

 

Non abrogare questa legge avrebbe, tra le altre cose, l'effetto di spostare sempre più l'ago della bilancia verso i centri ospedalieri delle città capoluogo con conseguenze deleterie per gli ospedali più periferici come il SS. Cosma e Damiano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/9/2015 - 10:13

AUTORE:
beppe fiore

..finalmente, dopo una serie di interrogazioni "retoriche" al Sindaco, anche i due consiglieri di FI si scuotono dal torpore!!
Però, oltre che arrivare.."esimi", tirano sì il sasso ma dov'è..la mano?? Al momento non danno ancora la propria disponibilità ad autenticare le firme..non si sa mai..un conto è spendere una parola, altro è poter dimostrare un domani ai "potenti" la propria..non intelligenza col nemico..le parole le porta via il vento ma..le firme autenticate..restano!!
E poi questo referendum è una battaglia a 360° contro la mattanza sociale del diritto alla salute..non può ridursi solo ad un momento di "campanilismo sanitario"!! Se anche l'Ospedale di Pescia fosse per miracolo ancora quello dei primi anni '90, questa "maledetta" legge regionale, in quanto macelleria sociale, sarebbe comunque da combattere!!