Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
‘Case popolari subito’, questo il testo eloquente dello striscione affisso questa notte dagli attivisti locali di CasaPound all'interno del quartiere Orzali.
“Non sono più tollerabili i continui slittamenti dei tempi per la consegna della case popolari nella zona di Orzali che avrebbero dovuto essere rese disponibili già lo scorso giugno – spiega in una nota Andrea Buonamici, portavoce di CasaPound per l’area Est della Valdinievole –. A oggi il Comune non è in grado di fornire nemmeno una stima realistica della nuova data di consegna prevista, tutto ciò in un momento dove l’emergenza abitativa si fa sempre più forte anche a Monsummano, dove come CasaPound siamo già dovuti intervenire a sostegno di un disoccupato che viveva in auto e di una famiglia con minori sotto sfratto”.
“E’ curioso – conclude polemicamente Buonamici – come sindaco e Comune si stiano tanto preoccupando di trovare un alloggio per le decine di finti profughi in arrivo sul nostro territorio mentre invece si disinteressano delle case popolari per i cittadini italiani”.