Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come preannunciato si è tenuto ieri notte il presidio organizzato dal comitato ‘Difendi Montecatini’. Attorno al gazebo posizionato tra la chiesa di piazza del Popolo e via Garibaldi si sono radunate circa una trentina di persone tra residenti e attivisti del comitato.
“Anche questa sera abbiamo reso sicura e tranquilla un altro angolo difficile della città – dichiara Andrea Buonamici, uno dei promotori del comitato – Ci fa piacere il crescente interessamento da parte di residenti e commercianti della zona che ci spinge a proseguire nel nostro lavoro con impegno costante. Rimarrà deluso chi, soprattutto nell’amministrazione comunale, aveva etichettato questo comitato come una bolla di sapone nata sulla scia dei fatti di cronaca e destinata a esaurirsi rapidamente. Il nostro obiettivo è quello di tornare a far riavvicinare i cittadini alla cura e alla difesa della propria città”.