Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Il buggianese Tognozzi al via del "Porta del Gargano"

13/10/2015 - 15:27

Gabriele Tognozzi torna a correre dopo poco più di un mese dalla sua ultima uscita a Reggello, con la quale si è aggiudicato il titolo “di zona” nella classe S1600.

Costretto a disertare l’ultimo appuntamento della stagione toscana a Pistoia domenica scorsa per indisponibilità della vettura, il driver di Buggiano è pronto ad una nuova sfida, ristabilitosi anche dall’infortunio sofferto nell’estate cadendo durante un allenamento in bicicletta.

Sarà al via, il portacolori del Jolly Club, del Rally “Porta del Gargano” a Manfredonia (Foggia), con la Renault Clio S1600 del Team Ferniani, sulla quale sarà affiancato dalla versiliese Daiana Ramacciotti, in quanto l’abituale copilota Francesco Pinelli è trattenuto da motivi professionali. 

La gara pugliese, su strade che Tognozzi ha già viste alcuni anni fa in occasioni di Campionati tricolori, sarà un notevole test di verifica della ripresa della propria forma fisica oltre che per la vettura con un motore nuovo. Oltre a questi due fattori vi sarà l’interessante debutto con le nuove gomme Pirelli a norma FIA, con le quale sarà comunque in obiettivo un piazzamento di vertice dovendosi confrontare contro diversi avversari locali di livello.

Il commento di Gabriele Tognozzi: “E’ capitata l’occasione di partecipare alla gara pugliese e l’abbiamo sfruttata in quanto su quelle strade vi ho già corso e devo dire che mi piacciono assai, inquanto sono tecniche e veloci allo stesso tempo. Sarà una bella verifica del mio stato di forma fisica ed anche per il nuovo motore della vettura e sono anche curioso di testare le nuove gomme a normativa Fia, mai provate prima. Oltre che avere il piacere di correre insieme a Daiana Ramacciotti, con la quale spesso ho svolto test importanti  con i quali si è rivelata una buona compagna di squadra”.

Foto: Tognozzi in azione (Foto Frame)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: