Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario de La Destra, Giacomo Grifò, ha aderito alla raccolta firme promossa dal Comitato Regionale Emergenza Sanità Toscana. Grifò ha spiegato che la nuova riforma produrrà effetti devastanti sul nostro territorio già riscontrabili nella chiusura e nella riduzione di molti servizi sanitari; come ad esempio il reparto di pediatria dell'ospedale di Pescia, la chirurgia e l'emodinamica, oltre lo spostamento di molti sanitari dal nosocomio Cosma e Damiano verso l'ospedale S.Jacopo di Pistoia.
Grifò continua dicendo:" È una situazione insostenibile a scapito delle realtà più piccole come la Valdinievole. È il momento che i cittadini facciano sentire la propria voce. Ecco perchè nella sede de La Destra di Buggiano, che ormai da tempo è diventata un punto d'incontro con le altre forze politiche come Fratelli d'italia e il Fronte Nazionale, ho deciso insieme ai segretari Tavanti Luca e Di Bella Leonardo di tenere un banchetto per la raccolta delle firme".
Il banchetto sarà allestito nel giorno del mercato, ovvero martedì 20 ottobre dalle ore 9 fino alle 12. I segretari dei partiti invitano tutta la cittadinanza a partecipare all'iniziativa "per mantenere una sanità pubblica rivolta a tutti con servizi di qualità".
Tutte le informazioni si possono trovare nella sede de La Destra di Buggiano oppure su Facebook digitando Comitato promotore referendum abrogativo L.R.T 28/15.