Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Serie C: Monsummano si arrende 3-1 all'Oasi Viareggio

9/11/2015 - 10:38

La Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano si arrende 3-1 contro l'Oasi Volley Viareggio (parziali: 23/25, 25/21, 25/23, 25/23), è la terza sconfitta consecutiva nel girone B. Head coach Davide Saielli e l'assistent coach Eleonora Arfaioli schierano Gagli e Sorini (poi Farsetti) opposti, Maestri e Grosso centrali, Moriconi e Pellegrini di banda, Ricciarelli libero.

 

Parte meglio Monsummano che dimostra buona difesa e concentrazione, resta sempre avanti nel primo set ed esulta con un pallonetto finale di Pellegrini. Viareggio nel secondo gioco risponde: va avanti, allunga, viene ripresa, alla fine pareggia i conti sull'1-1. E' la ricezione delle biancoblù che traballa, unita a una poca incisività ed efficacia in fase di attacco. Il match comunque è molto equilibrato.

 

Il terzo parziale è giocato punto a punto, le squadre lottano senza prevalere l'una sull'altra: sul 24-23 per le locali una decisione dubbia dell'arbitro, a cui seguono le veementi proteste delle ospiti, assegna il set point a Viareggio, che così passa a condurre 2-1.

 

La quarta frazione è la fotocopia della precedente: formazioni a braccetto, regna l'equilibrio, parziale combattuto. La spuntano ancora le padrone di casa, che conquistano i tre punti, dopo un errore in attacco di Pellegrini e due errori del direttore di gara. Monsummano ora deve ritrovare morale e consapevolezza nei propri mezzi.


In foto Nucci: Diletta Pellegrini.

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: