Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente del Centro Rdp Padule di Fucecchio, Rinaldo Vanni, scrive all'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni in merito al futuro del Centro.
"Alla fine di ottobre si è tenuta l'assemblea dei soci del Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio nel corso della quale sono emerse preoccupazioni in merito al futuro della riserva naturale e della stessa associazione che rappresento in relazione con la situazione di rapida evoluzione dei ruoli e delle compenze delle amministrazioni provinciali finora interessate.
Come presidente del Centro ho quindi inviato all'assessore all'ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni e all'assessore all'agricoltura Marco Remaschi una lettera chiedendo un incontro urgente con il Cda del Centro Rdp Padule di Fucecchio per valutare insieme, considerando anche il passaggio alla Regione delle deleghe sull'ambiente, le prospettive e le azioni da intraprendere al fine di salvaguardare un'esperienza ormai ventennale di tutela e valorizzazione della più grande palude interna italiana. Si aspetta un cenno di risposta che certamente arriverà a breve".