Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A seguito della segnalazione di un cacciatore, i carabinieri della Radiomobile hanno recuperato all’interno di un vivaio dismesso adiacente a via Ponte dei Bari, 5 fucili da caccia di varie marche e calibro, corredati da una quarantina di munizioni, oggetto di furto in abitazione avvenuto nella notte del 14 novembre a Pieve a Nievole ai danni di un operaio 48enne.
Nella circostanza, i ladri erano penetrati nell’abitazione in assenza del proprietario e avevano asportato un intero armadio metallico contenente le armi e le munizioni ritrovate nonchè due pistole, anche queste dotate di munizionamento che però, essendo molto più appetibili per la criminalità, non sono state rinvenute. I fucili sono stati restituiti al legittimo proprietario.