Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:09 - 03/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Festa di compleanno per Cinthya, che da anni lotta contro la malattia: in regalo un biglietto aereo per il fratello

21/11/2015 - 10:01

L’associazione Mnlo (Maria Nelly Lopez Osorio) festeggia il 17° compleanno di Cinthya, una piccola grande donna peruviana che, da Montecatini, lotta contro la sua malattia. L’associazione, che si è presa a cuore la storia di Cinthya, le sta organizzando una grande festa di compleanno per domani alle 15, presso la sala della parrocchia di San Francesco, con la sponsorizzazione convinta e decisa di “ValdinievolEventi in Toscana”, il gruppo facebook che è diventato l’agorà virtuale 100% social della Valdinievole.

 

Come ogni festa di compleanno, ovviamente anche quella di Cinthya prevede un dono per la festeggiata. Un regalo molto particolare: un biglietto aereo. Non per lei, ma per suo fratello Alex: farlo venire in Italia per sostenerla nella sua maledettamente complicata lotta potrebbe davvero fare la differenza.

 

Per questo l’associazione Mnlo si è presa la briga e l’impegno di mettersi alla ricerca del miglior viaggio possibile, e soprattutto dei soldi per poterlo pagare (il preventivo, infatti, si aggira intorno all’impegnativa cifra di 1500 euro). Ecco che, quindi, essere presenti alla festa di Cinthya (o contribuire con un bonifico all’IBAN IT57S0800370461000000605560) non vorrà dire soltanto divertirsi, mangiarsi una fetta di torta speciale, passare un gran bel pomeriggio in simpatia grazie alle tante animazioni (garantite dalla partecipazione entusiasta del “Nicco Fans Club”, dell’associazione “Un Amico per tutti” e della mitica e inimitabile “Zia Caterina” con il suo taxi): sarà il partecipare ad un sogno collettivo. Un sogno grande quanto un abbraccio. L’abbraccio di Alex per Cinthya, un regalo davvero unico. 

Fonte: Associazione Mnlo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: