Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa cura del Pd di Montecatini: "Dopo le malaugurate vicende che hanno portato all’inspiegabile sospensione dell’erogazione del vecchio mutuo e la conseguente chiusura del Cantiere, Il Pd di Montecatini insieme all’Amministrazione e di concerto con la Regione hanno lavorato duramente per superare tutte le difficoltà incontrate per strada e finalmente nel Dicembre del 2014 La società Terme aveva raggiunto un accordo tra tutte le parte in causa che avrebbe concretamente portato a compimento la realizzazione della Piscina alle Leopoldine
Le vicende a questo punto si complicano e la Regione, nonostante avesse lavorato a pieno titolo in questa direzione, si tira fuori costringendoci ad un duro confronto che ci ha portato a chiedere con fermezza un'alternativa. Alternativa che il Presidente, in prima persona, garantiva promettendo investimenti sostanziosi da parte della Regione, soluzione certamente migliore e da non rifiutare visto che dava alla Società risorse migliori e, cosa non indifferente, prospettive future migliori.
Ricordato tutto questo, chiediamo agli attuali Consulenti e Amministratori della Società , a fronte delle pessime novità subentrate in questi mesi, di proporre ai soci Valide e sostenibili proposte per superare tutti questi ostacoli ed arrivare finalmente alla realizzazione di una piscina ed a dare un futuro all’azienda. Tali proposte verranno vagliate dai Soci che di comune accordo decideranno quella che riterranno più corrispondete alle linee guida sopracitate, nel frattempo abbiamo lavorato alle opportune modifiche del documento finanziario regionale."