Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa cura del Pd di Montecatini: "Dopo le malaugurate vicende che hanno portato all’inspiegabile sospensione dell’erogazione del vecchio mutuo e la conseguente chiusura del Cantiere, Il Pd di Montecatini insieme all’Amministrazione e di concerto con la Regione hanno lavorato duramente per superare tutte le difficoltà incontrate per strada e finalmente nel Dicembre del 2014 La società Terme aveva raggiunto un accordo tra tutte le parte in causa che avrebbe concretamente portato a compimento la realizzazione della Piscina alle Leopoldine
Le vicende a questo punto si complicano e la Regione, nonostante avesse lavorato a pieno titolo in questa direzione, si tira fuori costringendoci ad un duro confronto che ci ha portato a chiedere con fermezza un'alternativa. Alternativa che il Presidente, in prima persona, garantiva promettendo investimenti sostanziosi da parte della Regione, soluzione certamente migliore e da non rifiutare visto che dava alla Società risorse migliori e, cosa non indifferente, prospettive future migliori.
Ricordato tutto questo, chiediamo agli attuali Consulenti e Amministratori della Società , a fronte delle pessime novità subentrate in questi mesi, di proporre ai soci Valide e sostenibili proposte per superare tutti questi ostacoli ed arrivare finalmente alla realizzazione di una piscina ed a dare un futuro all’azienda. Tali proposte verranno vagliate dai Soci che di comune accordo decideranno quella che riterranno più corrispondete alle linee guida sopracitate, nel frattempo abbiamo lavorato alle opportune modifiche del documento finanziario regionale."