Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono a pieno ritmo i processi finalizzati alla costituzione dell’azienda Usl di Area Vasta Centro. In vista della ormai imminente fusione delle Ausl di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato, un’altra importante tappa ha previsto l’omogeneizzazione degli indirizzi di posta elettronica del personale delle quattro aziende locali (in totale 14.700 dipendenti).
Il dominio @uslcentro.toscana.it, sostituirà progressivamente i domini finora utilizzati (@usl3.toscana.it, @usl4.toscana.it, @usl10.toscana.it, @usl11.toscana.it, @asf.toscana.it.).
In questa prima fase il cambiamento interesserà solo gli indirizzi di posta elettronica nominativi delle quattro Ausl. Rimarranno invariate le e-mail di tipo istituzionale (ovveroquelle di struttura, servizio, ufficio, reparto, ecc…).
Il cambio dell’indirizzo mail non comporterà alcuna conseguenza per i cittadini e i pazienti: in via transitoria, i messaggi di posta elettronica inviati agli indirizzi delle attuali aziende sanitarie continueranno ad essere inoltrati automaticamente al nuovo indirizzo corrispondente @uslcentro.toscana.it.
Ciò significa che le e-mail indirizzate ai vecchi indirizzi arriveranno comunque correttamente al destinatario desiderato.
E’ stata quindi prevista una fase transitoria per dare a tutti, cittadini ed operatori, il tempo necessario ad abituarsi al nuovo e unico dominio di posta elettronica @uslcentro.toscana.it.
In particolare il personale delle aziende che confluiranno nell’Azienda sanitaria Toscana Centro è stato infornato ed istruito al fine di porre in essere gli aggiornamenti e gli accorgimenti necessari per fornire e divulgare i nuovi indirizzi di posta elettronica.