Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Proseguono a pieno ritmo i processi finalizzati alla costituzione dell’azienda Usl di Area Vasta Centro. In vista della ormai imminente fusione delle Ausl di Empoli, Firenze, Pistoia e Prato, un’altra importante tappa ha previsto l’omogeneizzazione degli indirizzi di posta elettronica del personale delle quattro aziende locali (in totale 14.700 dipendenti).
Il dominio @uslcentro.toscana.it, sostituirà progressivamente i domini finora utilizzati (@usl3.toscana.it, @usl4.toscana.it, @usl10.toscana.it, @usl11.toscana.it, @asf.toscana.it.).
In questa prima fase il cambiamento interesserà solo gli indirizzi di posta elettronica nominativi delle quattro Ausl. Rimarranno invariate le e-mail di tipo istituzionale (ovveroquelle di struttura, servizio, ufficio, reparto, ecc…).
Il cambio dell’indirizzo mail non comporterà alcuna conseguenza per i cittadini e i pazienti: in via transitoria, i messaggi di posta elettronica inviati agli indirizzi delle attuali aziende sanitarie continueranno ad essere inoltrati automaticamente al nuovo indirizzo corrispondente @uslcentro.toscana.it.
Ciò significa che le e-mail indirizzate ai vecchi indirizzi arriveranno comunque correttamente al destinatario desiderato.
E’ stata quindi prevista una fase transitoria per dare a tutti, cittadini ed operatori, il tempo necessario ad abituarsi al nuovo e unico dominio di posta elettronica @uslcentro.toscana.it.
In particolare il personale delle aziende che confluiranno nell’Azienda sanitaria Toscana Centro è stato infornato ed istruito al fine di porre in essere gli aggiornamenti e gli accorgimenti necessari per fornire e divulgare i nuovi indirizzi di posta elettronica.