Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arrestato per una condanna irrogatagli per introduzione nel territorio dello Stato di prodotti con segni falsi e ricettazione, viene nuovamente denunciato per gli stessi reati.
A.G., 57enne pregiudicato di origini senegalesi con vari precedenti di polizia a suo carico, residente nella città termale, condannato dal Tribunale di Pistoia a un mese di reclusione per avere venduto prodotti contraffatti nel corso del mercato settimanale e per questo destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura pistoiese, è stato arrestato nella sua abitazione dai carabinieri della locale stazione.
I militari hanno constatato che il pregiudicato custodiva in una stanza una decina di prodotti di varia tipologia (borse, cinture e portafogli) evidentemente contraffatti che sono stati sequestrati. L’uomo, dopo la formalizzazione dell’arresto e della nuova denuncia, è stato condotto presso il carcere di Sollicciano.