Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I gruppi consiliari del Pd, gruppo civico e Partito Socialista replicano a una nota del Movimento 5 Stelle.
"I gruppi politici di maggioranza è con amarezza e sorpresa che hanno letto l’articolo rumoroso del gruppo Cinque Stelle. Non ci risulta e non risulta né al capo dell’amministrazione né al segretario comunale (figura garante di trasparenza e anticorruzione) che ci siano state richieste o istanze verbali e non a cui non sia stata data debita risposta.
E allora di cosa stiamo parlando? E perché si vuole impostare un’azione politica fuorviante a fronte di una operatività legittima e trasparente che questa giunta sta svolgendo? L’amministrazione comunale sta lavorando legittimata dal sistema di consenso popolare, non si capisce perché ciò venga messo in discussione con sistemi “diversi” cercando di ribaltare i fondamenti della democrazia.
Sappiamo che tutto è perfettibile, ma siamo anche consapevoli che esiste una disponibilità giornaliera e completa di tutti gli uffici comunali, e si vuole invece far passare alla cittadinanza un’immagine fuorviante quasi di illegalità dell’operato dell’amministrazione.
Invitiamo perciò da un lato il sindaco e la giunta a perseguire nel proprio operato con rinnovato impegno e dall’altro il gruppo Cinque Stelle a essere più aderenti alla realtà amministrativa del Comune. E invitiamo infine la cittadinanza a prendere visione della puntuale e dettagliata risposta tecnica data dal sindaco in riferimento alle accuse pubbliche fatte dal gruppo Cinque Stelle".
Clicca sul documento allegato per leggere la risposta tecnica fornita dall'amministrazione comunale ai punti sollevati dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle.