Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I militari del Nucleo Radiomobile di Montecatini, nella serata di ieri, hanno proceduto all’arresto di G.B., 29enne operaio incensurato del luogo, per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio. Il giovane, sospettato da qualche tempo di spacciare nella zona e sottoposto ad un controllo nell’ambito di un servizio antidroga a largo raggio, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina che nascondeva sotto gli abiti. Nonostante l’uomo abbia tentato di giustificarne il possesso per uso personale, i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane a Buggiano, dove hanno trovato conferma dei loro sospetti.
Infatti sono stati trovate 48 dosi del medesimo stupefacente e l’immancabile corredo di materiali e bilancino di precisione indispensabili per il confezionamento delle dosi stesse. Un ulteriore elemento che ha rafforzato sensibilmente il quadro accusatorio nei confronti del giovane operaio, è stato il ritrovamento di una somma contante di quasi quindicimila euro, ritenuta provento dell’illecita attività e rende l’idea di quanto sia remunerativo lo spaccio di questa tipologia di stupefacente la cui disponibilità sulla piazza negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale.
Dopo la formalizzazione dell’arresto il giovane è stato condotto preso il carcere di Prato dove sarà interrogato nei prossimi giorni.
Immagine d'archivio