Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è da poco concluso un anno importante per il progetto AVIS “Per Elisa contro il medulloblastoma”e già si pensa a nuovi appuntamenti per promuovere la solidarietà a favore dei bambini più sfortunati. Così il 23 gennaio si terrà una speciale “CENA D’INVERNO” per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori cerebrali come il medulloblastoma, che la Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, affronta ed indaga da anni con grande impegno e risultati considerevoli. La cena, che annovera tra gli organizzatori ancora tanti appassionati di ciclismo, dalla ASD Giusfredi a Cicli Banzai, si svolgerà sabato 23 gennaio alle ore 20,00 presso l’hotel ARNOLFO, Via Trieste 31, di Montecatini Terme. Ci auguriamo ancora una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare una mare di bene. L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice G38. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 0572 73771/2