Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Franceschi Oliviero ci invia il seguente comunicato stampa: “Sono venuto a conoscenza del fatto che, con SCIA del 1 luglio 2015 il Comune ha dato l'autorizzazione a lavori atti a costruire una nuova presa d'acqua dal Torrente Pescia di Collodi, alla ditta SCA. Su questo, con la presente interrogo la signoria vostra per avere risposta a questi quesiti.
A) L'autorizzazione è completa di tutti i nulla osta dell'autorità di bacino?
B) le stesse chiariscono i motivi, e i dettagli di questa autorizzazione per un importo di circa 250.000 euro quando la stessa Sca ( o i proprietari precedenti ) hanno utilizzato la serra ( o briglia o chiusa )del Giurlani fino al 2000 circa per lo stesso scopo?
C)L'autorità di bacino, che appena 2 anni fa ha rifatto nuovo, con lo stesso importo la briglia a monte del ponte dell'Arcangeli, non ha ritenuto opportuno richiedere alla SCA la manutenzione straordinaria e ordinaria della briglia esistente nonostante la sua attuale proprietà?
D)da parte del comune e stato valutato il fatto che la nuova presa lascerà alla sua sorte , cioè disfacimento, della vecchia presa con conseguenti danni, non solo agli argini, ma anche alle opere ( opifici) che insistono sugli argini stessi?
E) Non ritiene la S.V. Che tale omissione ( qualora vi sia stata) da parte del Comune e sopratutto dell' autorità di bacino o Consorzio Ecc) potrebbe arrecare in un futuro molto prossimo un danno enorme al territorio e ai suoi abitanti? E come si intende agire per la tutela di tutti?
Le ricordo che il nostro compito, insieme a tutti gli altri enti preposito è quello di tutelate l'interesse comune. In questo caso c'è una caduta verticale di cui la invito a farsi carico chiarendo l'intera vicenda"
Franceschi Oliviero (Un'altra Pescia)
Chiedo che questa mia interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale