Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Dopo i quattro gol rifilati in gara unica agli empolesi del Malmantile in Coppa Toscana, e il conseguente accesso ai quarti di finale della competizione, il Cintolese Calcio subisce il primo stop del 2016 nel girone B di Seconda Categoria.
Gli uomini di mister Paolo Mariani escono sconfitti dal campo del San Felice Pistoia per 2-1: non basta Becherucci per avere la meglio degli agguerriti avversari, a segno prima con Compagnone e poi grazie a una sfortunata autorete di Massaro, che consegna i tre punti ai padroni di casa.
Proprio il match infrasettimanale di Coppa ha influito sulla tenuta atletica degli azzurri, che non sono riusciti ad accelerare i giri del gioco nel secondo tempo.
La sconfitta comunque non pregiudica affatto il bel cammino fin qui del Cintolese, ancora in corsa su due fronti. Detto della Coppa Toscana, sorride ancora la classifica del campionato, che vede i ragazzi di Mariani al quarto posto con 32 punti, a sole tre lunghezze dall'Unione Pontigiana (che ha pareggiato 1-1 con il San Miniato) e a sei dalla capolista Borgo a Buggiano, prossima avversaria del Cintolese domenica al “Berti”.
In foto squadra del Cintolese