Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Matalucci e Pacini sugli scudi a Scandicci

19/1/2016 - 10:01

Dopo la deludente prova di sabato in campionato i portacolori termali si riscattano il giorno seguente dominando nel trofeo Lido Balestri che l’attiva società Scandiccese ha proposto con precisione ed entusiasmo, per onorare un dirigente che a dedicato una vita alle bocce.                                                                               

 

Fabio Matalucci ha sovrastato i 128 iscritti alla manifestazione aggiudicandosi con pieno merito il gradino più alto del podio, altra dimostrazione di classe che permette a Fabio di vincere l’ennesimo trofeo e di riflesso portare ulteriore blasone alla Società Montecatini Avis. I vari avversari che si sono misurati con Matalucci non hanno potuto far altro che raccogliere le briciole, la sua supremazia  insomma è risultata netta in tutto e per tutto.                     

 

Degno scudiero si è dimostrato Jean Paul Pacini, giovane allievo arrivato alla corte biancoceleste a fine 2015, il ragazzo ha dato prova delle notevoli doti che possiede, primeggiando su tutti i concorrenti della categoria C fascia per la quale è abilitato quando si trova a gareggiare con i senior, sconfitto solo in semifinale da Filippo Gosi della Scandiccese che oltre ad appartenere a  una categoria superiore poteva contare sul vantaggio di giocare su le corsie della propria società.

 

Da evidenziare che nonostante il periodo non certo esaltante per lo sport delle bocce, attorno alle quattro corsie della società organizzatrice, ecco il pubblico delle grandi occasioni che ha sicuramente apprezzato una serie di partite di altissimo tasso tecnico.


Classifica finale:                                                                                               

1° classificato Fabio Matalucci Montecatini Avis                                            

2° classificato Gosi Filippo Scandiccese                                                           3° classificato  Antonio Fiorentini Scandiccese

4° classificato  Jean Paul Pacini Montecatini Avis                                           
 

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: